Insieme a Matteo Ruggeri, nel (buon) futuro di Casalecchio

Con il turno di ballottaggio di ieri nei comuni si chiude anche l’impegno di Redesign (almeno per questa stagione) a supporto di alcune campagne elettorali.

Dopo il grande risultato alle europee di Cecilia Strada, prima tra gli eletti PD nella circoscrizione nord-ovest con quasi 300mila preferenze, e dopo l’affermazione della sindaca di Argelato Claudia Muzic rieletta con il 77% dei consensi, lunedì 24 giugno è stata la volta di Matteo Ruggeri, eletto sindaco di Casalecchio con quasi il 59% dei voti espressi al ballottaggio.

È stata una campagna elettorale complessa, lunga e dall’esito non scontato, giocata in tutte le dimensioni della comunicazione e dell’iniziativa politica: dal digitale al porta a porta, dalle piazze e i mercati ai manifesti e i volantini. Un confronto che ha anche ricevuto una costante attenzione da parte delle testate giornalistiche locali.

La scelta condivisa con il team di Ruggeri è stata, da subito, quella di trasmettere l’idea di una proposta per Casalecchio interpretata da una nuova generazione, con lo sguardo rivolto al futuro. Insieme a questo, era importante valorizzare le opportunità da cogliere, anche grazie al buon lavoro svolto fin qui dalle amministrazioni precedenti che consegnano al nuovo mandato un comune tra i più dinamici, attrattivi e meglio organizzati del panorama metropolitano e regionale.

Nasce da qui

BUON FUTURO CASALECCHIO

il claim che ha caratterizzato dall’inizio il lavoro elettorale e lo spirito di una squadra ampia, competente e appassionata che si è candidata a guidare la città. I colori che lo hanno accompagnato sono quelli della speranza e della partecipazione, tra gli elementi identitari della proposta di Matteo Ruggeri.

Siamo molto soddisfatti di aver supportato questo percorso e, per quanto di nostra competenza, di aver contribuito a questo risultato.